ABOUT ME

Story

Nasco in provincia di Modena in un assolato martedì di agosto. Benché sia molto legata alla mia famiglia di origine la provincia e la campagna non fanno per me. Per amore di Valentina, mia moglie, mi trasferisco Reggio Emilia dove attualmente vivo.  Dapprima lavoro nella azienda della mia famiglia, ma oramai stanca delle dinamiche aziendali mi lancio nel vuoto e mi licenzio andando a costruire il mio futuro passo passo. 

Formazione

La moda è da sempre la mia passione ma ho anche una laurea in Economia e Management.
I miei studi sono proseguiti a Milano dove ho studiato dapprima in Naba come stylist e poi in Accademia del lusso come Consulent d’immagine. La mia formazione passa anche dalle buone maniere: ho infatti frequentato il corso base di galateo presso l’Accademia Italiana Galateo.

Hanno detto di me

Una volta qualcuno mi disse che con il pedigree di un Leone ascendente Vergine potevo fare solo la commercialista. Invece ho stupito perché la mia creatività e le mie passioni hanno preso il sopravvento sui miei piani sul futuro.

Odio e Amo

Sono una mente creativa e appassionata. Amo la buona cucina, ma non apprezzo come dovrei la cucina etnica. Amo suonare il pianoforte e la danza classica – creativa sì ma con una certa predisposizione per il rigore – e l’arte contemporanea. Alla mattina appena sveglia adoro la musica ritmata e piena di carica come me. Odio poche cose ma importanti: le persone che spadroneggiano, gli arroganti e i non gentili con il prossimo. Sono una persona empatica e amorevole e spero sempre di trovare delle persone come me lungo il mio percorso.